Orologi glam rock Prestige di Morellato, ecco la nuova collezione

Nuova e fiammante collezione per Morellato che presenta l'ultima linea Prestige, orologi glam rock dall'appeal deciso e urbano per la primavera-estate 2013. Il mood è casual ma non tralascia la cura del dettaglio e l'inserimento del materiale prezioso nel particolare che fa la differenza. Design moderno e graffiante per un accessorio trendy che gioca con i contrasti di tessuti come la pregiata pelle del cinturino e metalli resistenti.

I modelli della linea Dart sono quelli dall'anima più rock, con dettagli a vista delle viti in acciaio sul cinturino e con quadranti rotondi e oversize, orologi da uomo da portare con un look urban e non troppo sofisticato. Le nuances proposte sono minimal: nero o bianco.

Gli orologi della collezione Seal sono invece interamente in acciaio, hanno uno sguardo contemporaneo e giovane, un design grintoso, e sono perfetti per il dettaglio di stile in più nel day a day lavorativo, bellissima la versione in total white. Il quadrante a contrasto enfatizza ancora di più il disegno dell'accessorio, deciso e rock.

  • shares
  • Mail