Catalogo Natale 2007 per Neiman Marcus

golden gucci toteSiamo in ottobre ma c'è già chi si muove per il prossimo Natale, commercialmente ormai alle porte. Neiman Marcus presenta il suo consueto catalogo di proposte per la festa più attesa dell'anno.

Una varietà spropositata di oggetti, dal gadget da 25 dollari all'impegnativo regalo da 2,5 milioni di "bigliettoni". Vi proponiamo alcune tra le stravaganze proposte dal catalogo in questione.

Le signore sicuramente apprezzeranno la versione realizzata esclusivamente per Neiman Marcus della "Gucci Tote", un modello particolare di borsa, in versione dorata, disponibile per 1.200 euro.

Se vi sembra un regalo troppo esiguo per il prossimo natale magari vi potrebbe interessare acquistare, per 1,1 milioni di euro, un concerto per 500 persone che verrà eseguito nella vostra città dalla Kirov Orchestra, dalla pianista Lola Astanova e diretto dal maestro Valery Gergiev.

Se invece preferite un investimento immobiliare, potrete sempre optare per la casa in montana con annessa estensione di terreno di 4 ettari in cui esporre un dipinto, magari "His & Hers" eseguito dall'artista Vik Muniz con sciroppo di cioccolato, prezzo circa 78 mila euro.

La lista delle stravaganze è tanto lunga quanto interessante e particolare, la potrete consultare qui ed iniziare a scrivere la lettera a Santa Claus e sperare di trovare esattamente ciò che desiderate sotto il vostro prossimo albero di Natale.

Via | MyItThings.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: