Giorgio Armani apre un flagship store per donne a Parigi

giorgio armani parigi

Giorgio Armani apre a Parigi un flagship store interamente dedicato alle donne. La prestigiosa boutique sorge in Avenue Montaigne ed è la seconda del celebre marchio italiano della monda nella capitale francese.

Il luogo è quello giusto, perché si tratta di una delle principali vie dello shopping della Ville Lumière (o città delle luci), meta di pellegrinaggio per clienti di fascia alta provenienti da ogni angolo del mondo per riempire le loro borse con oggetti, abiti e accessori di grande fascino.

giorgio armani parigi
giorgio armani parigi
giorgio armani parigi
giorgio armani parigi

Qui si celebra il lusso al femminile, quindi Armani ha fatto bene a scegliere la strada per il suo punto vendita completamente orientato ad appagare i desideri di acquisto del gentil sesso. Il negozio si sviluppa su oltre 450 metri quadri di superficie utile, distribuita su due livelli. Gli spazi espositivi sono eleganti, come è giusto che sia per una delle firme più note dell’eccellenza creativa. Le donne troveranno al suo interno un ricco assortimento di prodotti, tra capi d’abbigliamento, borse e altro ancora.

Via | Luxurylaunches.com Ccp-luxury.com

  • shares
  • Mail