Naomi Campbell e Briatore soci per un Resort di lusso

naomi1La celebre Venere Nera vuole aprire, in società con l’ex fidanzato Flavio Briatore, un casinò super lusso a Malindi, sulla costa keniana che si affaccia sull’Oceano Indiano.

L’intenzione della top model è quella di inserire la casa da gioco in un albergo per miliardari a sei stelle, costituito da circa quaranta appartamenti. Lo sfarzoso complesso turistico, già ribattezzato “Billionaires Resort”, come il rinomato locale sulla Costa Smeralda di Briatore, richiederà un investimento da 150 milioni di euro.

Ad agosto i due partner finanziari hanno depositato la richiesta alle autorità locali per la costruzione della struttura, ai margini della riserva naturale di Watamu.

Questo avrebbe già scatenato le ire di ecologisti e residenti, che non vogliono creare pericoli per le rare tartarughe che depongono le uova sulla spiaggia. Il combattivo Terry Hill, del Comitato dei cittadini di Malindi Sud, teme anche che "il litorale keniano possa trasformarsi da tranquillo paesaggio ad una lunga fila di hotel".

Via | Alice.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: