Benetti svela la campagna pubblicitaria 2013 e il nuovo sito web

Nell’ambito della strategia di comunicazione aziendale, Benetti svela una nuova campagna pubblicitaria che lancia i suoi 140 anni di attività mettendo a fuoco i valori propri del marchio: stile impeccabile, eccellenza costruttiva, cura del dettaglio, tradizione e innovazione tecnologica.

Sono questi i punti di forza del più antico cantiere navale italiano di motoryacht di lusso, la cui fondazione risale al 1873. Nell’arco dell'esistenza, dalle sue linee produttive sono usciti degli esemplari unici, costruiti intorno all'armatore, che si sono affermati nel mondo come icone dell’eleganza tricolore.

La capacità di aderire alla perfezione alle richieste dei committenti, come per un’opera d’arte esclusiva, funge da radice del concept creativo alla base della nuova strategia promozionale, sintetizzata nella headline "Being Unique is an Art”.

Benetti annuncia anche la nascita di un nuovo sito internet, dove presenta il suo mondo in forma inedita, offrendo al navigatore un coinvolgimento emozionale di alto livello. Un software grafico di nuova generazione permette agli utenti di avere una visione sempre a schermo pieno di immagini e video, a prescindere dalle caratteristiche delle strumento usato per l’esplorazione, offrendo così la possibilità di gustare al meglio la magia delle proposte del brand.

In un quadro del genere, votato all’attualità, non potevano mancare Facebook e Pinterest, scelti per veicolare in tempo reale novità, eventi, lanci e quanto possa aiutare ad avere sempre sotto controllo l’attività di casa Benetti. Altri step sono previsti nell’ambito della nuova strategia di marketing e comunicazione, che si affiancheranno al fitto calendario di eventi in programma nel corso dell’anno, per festeggiare l’importante ricorrenza anagrafica.

Via | Benettiyachts.it

  • shares
  • Mail