I diamanti illumineranno Milano

diamante regentDurante i giorni delle sfilate milanesi che si terranno il prossimo febbraio, Milano brillerà con la luce lussuosa dei diamanti grazie alla prima edizione di un evento a cinque stelle dedicato al gioiello. La città della moda, dunque, sarà investita di luce con una serie di percorsi che coinvolgeranno anche il cuore di Milano.

More sarà un evento all’insegna della multisensorialità, dell’interattività e rivoluzionario nei contenuti, qualità, innovazione e contaminazione, un appuntamento che presenterà un nuovo concetto di gioielleria. Il gioiello non sarà più solo apparenza e ornamento ma veicolo di emozioni, elemento del benessere psicofisico, strumento di un nuovo concetto di lusso, parte integrante del corpo, estensione della personalità.


Il visitatore sarà accolto dalle emozioni che gli riserverà il portale d’ingresso, lungo 100mt decorato dalle creazioni degli artisti di strada che, per interpretare il gioiello, impiegheranno per la prima volta nelle loro opere le tinte oro e argento, in genere inutilizzate in questa forma d’arte. Si passerà poi in una suggestiva reception dove il visitatore sarà protagonista di un’opera d’arte interattiva.

Via | Leonardo.it

  • shares
  • Mail