Dusseldorf Boat Show con Overmarine Group

E' stata una partecipazione felice quella di Overmarine Group al recente Salone di Düsseldorf, che ha messo in vetrina un ricco assortimento di proposte nautiche, spesso molto apprezzate dal pubblico. Nella rassegna tedesca, il celebre cantiere italiano, attivo nel mercato dei maxi open e dislocanti di lusso, ha deliziato i presenti in uno stand elegante e nella postazione presso la Halle 6, destinata ai maxi yacht.

Qui erano visibili diversi modelli in scala di imbarcazioni Mangusta. Tra questi: il 110, nuovo modello attualmente in costruzione; il 165, il più veloce Maxi-Open del mondo; l'Oceano 148, il 3 ponti dislocante con il quale Mangusta è entrato in un segmento di mercato diverso dai soliti.

Il Salone ha offerto l'occasione per annunciare l’apertura di un nuovo ufficio commerciale Michl Marine a Puerto Portals, Mallorca, nel mese di marzo 2013. Si amplia così la presenza Overmarine Group - Mangusta e l’offerta di servizi ai clienti nelle Baleari. La marina scelta, di prestigio e in grande sviluppo, sorge vicino al centro città e all’aeroporto. E' in grado di ospitare anche imbarcazioni di grandi dimensioni.

Via | Overmarine.it

  • shares
  • Mail