Spa di lusso, le griffate sono l'ultima moda

spa di lusso moda

Se adorate le spa di lusso, ovvero quei luoghi paradisiaci dove sono presenti tutte le coccole e i massaggi che avete sempre desiderato, dovete anche sapere che ora è più in voga che mai che l'oasi di massaggi e comfort nel cuore della città sia anche griffata. Di proprietà di una maison, questa è l'ultima tendenza.

Armani, Missoni, Ferragamo, Byblos solo alcuni nomi di case di moda italiane famose nel mondo, che non solo hanno dettato legge nel fashion system e investito in lussuosi e unici hotel stellati, ma anche in centri benessere esclusivi e di ultima generazione, un miraggio per una pausa dallo stress della vita lavorativa di città. Presenti in tutti gli angoli dei continenti, non solo in Italia, questi brand si fanno portavoce di una maniera di intendere il benessere di lusso del corpo e della mente tutto all'italiana.

Lezioni di stile e di stili di vita che coniugano in questi spazi dediti alla filosofia di beauty e wellness, un design degli ambienti spesso ricercato ed innovativo, che segue il fil rouge della cifra stilistica di ogni maison; a trattamenti personalizzati tra i più efficaci e avveneristici.

Prendiamo Armani, lo spazio milanese oltre ad aprire una vista mozzafiato sulle terrazze meneghine (ottima idea anche per un San Valentino luxury di coppia) offre vari percorsi a seconda delle esigenze personali, studiati al dettaglio. Se invece siete a Verona non perdetevi la spa di lusso dell'Art Hotel targato Byblos, un ambiente tempestato di mosaici e profumato di essenze di sogni di relax, da visitare almeno una volta.

Via | Elle

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail