Regali da sogno da Saks Fifth Avenue

slr mercedes benz sakf

Dopo il catalogo regali per il prossimo natale presentato da Neiman Marcus, anche Saks Fifth Avenue comincia ad "affilare le armi" e proporre le sue idee speciali per regali molto interessanti ed esclusivi.

Una delle proposte è un pacchetto che include una SLR Mercedes-Benz Roadster Convertibile, un volo per Monaco per il Gran Premio di Formula 1 del 2008 e lezioni da piloti professionisti presso il circuito Paul Richard in Provenza, il tutto per 520.000 dollari, 365 mila euro.

Diverse le proposte, tutte più economiche, che riguardano soprattutto viaggi in mete interessanti dove l'evento esclusivo organizzato appositamente, va dalla possibilità di creare gioielli presso Temple St. Clair a New York alla creazione della propria fragranza personalizzata con la fondatrice di Bond No.9 Laurice Rahme, o una cena da gourmet ed una "sessione" di shopping "sfrenato" presso Saks Fifth Avenue prima dell'orario di apertura.

Tutti pacchetti molto interessanti, per chi è alla ricerca di un viaggio emozionante e sicuramente unico e anche per chi vuole fare un po' di beneficenza. Parte dei proventi, infatti, sarà devoluto a favore del St. Jude Children's Research Hospital, una struttura che si occupa della ricerca nel campo delle malattie dell'infazia.

Via | Luxist.com

  • shares
  • Mail