Profumi di lusso da uomo, il nuovo Bulgari Man Extreme

Una novità assoluta sta per arrivare tra la collezione dei profumi di lusso per lui di maison Bulgari. Una perfetta idea regalo anche per San valentino 2013 alle porte. Si tratta dell'ultima ed innovativa fragranza maschile del brand luxury, e dalla campagna pubblicitaria si sta preannunciando già un grande successo e uno dei profumi da uomo più interessanti del 2013. La linea del design della confezione è realmente elegante e di classe in nuance argentea e nera, minimal ma sofisticata, come da dna della famosa casa di gioielli. Dedicata ad uomo raffinato, carismatico e sensuale.

Protagonista dello spot per il lancio mondiale della nuova essenza maschile di Bulgari, che avverrà il prossimo 8 febbraio, Eric Bana, un uomo dalla grinta e dal fascino felino. Il trailer svela infatti un intenso duello di forze d'ispirazione western dove sotto i riflettori ci sono il coraggio e la seduzione maschile.

Bulgari Man Extreme è la prossima fragranza maschile da non perdere. Il profumo rivisita gli elementi principali dell'iconico BVLGARI MAN, aggiungendo un tocco in più. La sensualità diventa una dichiarazione di carisma innato grazie alle note di fresco pompelmo rosa che si amalgamo alla perfezione al bergamotto di Calabria e all'essenza di cactus. Charme e calore portati al massimo della potenza anche dal dolce vetiver di Haiti, dal benzoino del Laos e dal legno di balsa.

  • shares
  • Mail