Regali di San Valentino per lui firmati Brera orologi

Non solo bellissime e lucenti proposte di cadeau speciali per lei, oggi infatti vi suggeriamo anche accantivanti idee per regali di San Valentino per lui firmati Brera Orologi. La maison lancia nuovi ed esclusivi modelli da polso, i primi in assoluto con movimento svizzero. Creazioni che esulano dagli orologi più classici e invece rivisitano un must have maschile con dettagli, certo influenzati dal design di pregio italiano, ma con una marcia in più in quanto a stile ed attualità.

Un segnatempo è un accessorio che in realtà svela tante sfumature del carattere del suo proprietario, una scelta di affermazione di status e classe. La collezione Gran Turismo è carismatica ed innovativa, cronografi dal look contemporaneo e trendy anche per lui, che si contraddistinguono dalla cassa macrosize come di tendenza. Il design è quindi bold, senza però traslasciare la cura alla precisione dell'orologio (Movimento Svizzero Ronda 5030D).

Disegno quindi all’avanguardia per un oggetto di carattere, un regalo perfetto per l'uomo moderno e dinamico in carriera, un uomo che non vuole passare certo inosservato. Il cinturino in caucciù e la resistenza fino a 10ATM rendono i modelli di orologi di lusso Gran Turismo targati Brera orologi perfetti anche per chi ha esigenze di un modello resistente e ideale anche per le pause all'insegna dello sport.

  • shares
  • Mail