San Valentino weekend a Parigi al Mandarin Oriental

Parigi è la città romantica per antonomasia, quindi è naturale pensare alla capitale francese per un weekend da sogno che parta dalla festa di San Valentino e giunga alla domenica. Vivere con il proprio partner le atmosfere incantate della Ville Lumière è un'emozione senza prezzo, che diventa ancora più speciale al Mandarin Oriental, un hotel di lusso di recente costruzione che offre, dietro la facciata in stile classico, otto piani di eleganza moderna lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré, in una zona urbana importante.

All'interno ci sono 99 camere e 39 suite, dai prezzi orientati versa la clientela di fascia alta, che può permettersi una spesa significativa anche in periodo di piena crisi. Come impone il target di riferimento, l'albergo è stato sviluppato nel segno dell'eccellenza, sia in termini di servizi che di bontà estetica e qualitativa. Ogni aspetto è stato curato al meglio, per raggiungere un risultato congruo su tutti i fronti.

Qui gli innamorati possono vivere una tela magica, dove godere nel lusso l'intensità del sentimento, in una dimensione fatta di classe e stile impeccabili, a breve distanza da importanti monumenti e nel cuore di una tela preziosa come quella parigina.

Via | Mandarinoriental.com

  • shares
  • Mail