Scarpe di lusso con diamanti come regalo di San Valentino per lei

E’ una opzione che potrà fare la gioia di una sola donna, perché questa coppia di scarpe di lusso non ha eguali, essendo il frutto di un progetto unico, ideato per la festa di San Valentino. Un regalo speciale, quindi, che solo un uomo molto ricco potrà consegnare nelle mani della propria donna del cuore.

La base di partenza sono delle calzature di Giuseppe Zanotti, che la celebre gioielleria Leon di Beverly Hills ha tempestato con una distesa milionaria di diamanti, presenti in ogni angolo di superficie. Un fatto reso possibile da Evelyn Fox, fondatore della prestigiosa etichetta, che ha fatto applicare ai suoi uomini la bellezza di 11 mila pietre preziose su queste scarpe con tacco a spillo.

Il risultato è scintillante almeno quanto il prezzo, che rende questo cadeau accessibile a una ristretta cerchia di paperoni, in grado di affrontare senza patemi d’animo il cospicuo esborso richiesto dalle Million Dollar Shoes. A questo punto ci si chiede se abbia veramente un senso usarle. Forse è meglio custodirle in una teca, non è vero?

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail