Todd English menù sui voli Delta

todd_englishDelta si sta impegnando sempre di più per migliorare il suo servizio di bordo, e sono orgoglioso di prendere parte a questa iniziativa. Queste creazioni rappresentano un’interpretazione moderna dei classici, e spero che i passeggeri saranno favorevolmente colpiti dalla qualità dei piatti proposti” parola di Todd English celebre chef, ristoratore, autore, imprenditore e star televisiva con base a Boston e a New York, proprietario e chef di Olives a Charleston, in Massachussetts.

Delta Air Lines ha recentemente infatti recentemente introdotto una nuova scelta di pietanze firmate dallo chef Todd English in EATS, il menu di bordo della compagnia. I nuovi menu presentano due proposte per la colazione e tre pranzi o cene, a scelta tra piatti di pesce, carne o pasta.

Delta ha lanciato il nuovo menù a settembre sui voli nonstop tra New York JFK e quattro città della costa ovest – Los Angeles, San Diego, San Francisco and Seattle. Oggi il menù, comprese le creazioni di Todd English, è disponibile su quasi tutti i voli di durata non inferiore a quattro ore.

Todd English, insieme alla famosa chef Michelle Bernstein, alla sommelier Andrea Robinson e al proprietario di locali notturni Rande Gerber, collabora con Delta alla creazione di un’esperienza di volo unica per i passeggeri. Per completare il menù, i passeggeri Delta possono brindare al loro viaggio con le creazioni di Midnight Sky – l’esclusivo programma di cocktail creato appositamente per Delta da Rande Gerber. I cocktail sono offerti a bordo di tutti i voli domestici ed internazionali, selezionati voli Delta Connection e nei Crown Room Clubs e lounge BusinessElite.

Quest’autunno, i passeggeri possono scegliere fra tre cocktail, miscelati direttamente dal personale di volo grazie alla formazione fornita dal gruppo Rande Gerber. Inoltre, entro la metà del 2008 i passeggeri di First Class e Economy Class su tratte non inferiori a quattro ore godranno di sedili di pelle e del sistema di intrattenimento di bordo, “Delta on Demand”, che comprende uno schermo da 7 pollici, 18 canali televisivi, fino a 25 film, novità e classici, 40 ore di programmi dell’emittente HBO, 3000 mp3, 12 videogame e molto altro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: