Regali San Valentino per lui firmati Ferrari

san valentino ferrari

La festa di San Valentino è ormai dietro l'angolo, quindi restano poche ore per un regalo speciale da fare al proprio partner. Visto che la ricorrenza celebra il sentimento, nelle sue mille sfumature, è bello pensare a un oggetto che lo onori degnamente, facendo la gioia del destinatario.

Le donne il cui cuore batte per un uomo appassionato del "cavallino rampante" possono andare sul sicuro scegliendo fra le mille proposte del Ferrari Store. Io ne ho prese in considerazione un paio, ma il campionario è molto più vasto. Di grande interesse, secondo me, l'orologio Scuderia Ferrari Chrono Black, che comunica stile, eleganza e spirito sportivo.

san valentino ferrari
san valentino ferrari

Questo segnatempo, con cassa da 44 mm, ha un look gradevole, che nasconde un movimento a cronometro Swiss Made Ronda 5030 D. Particolarmente bello il quadrante nero, con il mitico logo dell'azienda di Maranello in primo piano. Il prezzo tocca quota 440 euro.

Volendo spendere meno, senza uscire però dal tema, si può optare per una cintura classica in cuoio, realizzata artigianalmente in Italia. In questo caso bisogna affrontare un esborso di 120 euro. In cambio si ottiente un'opera con il "cavallino rampante" impresso a caldo sul puntale, che comunica passione e...sentimento.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail