Hotel Indigo Barcelona Plaza Catalunya in Spagna

hotel Indigo Barcelona

Il nuovo hotel Indigo Barcelona Plaza Catalunya apre i battenti nel cuore della metropoli spagnola, città d’arte e piena di storia. L’albergo segna il debutto del brand di boutique hotel di InterContinental Hotels Group (IHG). Situato nel cuore della città iberica, nel quartiere dell’Eixample, in mezzo alle più significative attrazioni architettoniche della città, questo complesso ricettivo servirà da base ideale per scoprirne i tesori, fornendo ai suoi ospiti un accesso facilitato ai siti turistici più famosi.

Situato a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana e dei treni di Plaza Catalunya, l'Indigo renderà possibile raggiungere in poco tempo ogni area della città e i suoi dintorni fra cui il Monastero di Monsterrat e la spiaggia di Sitges. Sorge inoltre a breve distanza dai vivaci bar del quartiere di Gracia e da uno dei più antichi quartieri di Barcellona, El Borne, dove gli ospiti dell’albergo potranno beneficiare di tutte le proposte culturali e artistiche che la città ha da offrire, oltre che visitare i numerosi atelier di artisti e stilisti.

hotel Indigo Barcelona
hotel Indigo Barcelona
hotel Indigo Barcelona

Hotel Indigo è il boutique brand di IHG. Ogni singolo albergo della catena è progettato per riflettere il carattere, lo spirito e la storia del quartiere in cui è situato. Le 77 camere dell’Hotel Indigo Plaza Catalunya riflettono lo spirito dell'area urbana di pertinenza, mediante immagini della sorprendente architettura urbana. Ispirato alla corrente del Modernismo, cui apparteneva Gaudì, l’hotel è stato ultimato con decorazioni dai bordi dolci e con una facciata ornamentale.

Gli ospiti potranno rilassarsi sotto il sole del Mediterraneo sul bordo piscina della terrazza prima di avventurarsi, la sera, al DOQ Barcelona, per assaggiare i piatti tipici della tradizione culinaria spagnola reinterpretati in chiave moderna o sorseggiare un cocktail nel loung bar dall’atmosfera intima dell’hotel.

Dopo una giornata impegnativa, passata a esplorare i tesori culturali della città, gli ospiti potranno rilassarsi nella loro camera e utilizzare il servizio di Wi-Fi gratuito o guardare una selezione di film disponibili sugli schermi tv LCD. Il free mini-bar sarà disponibile per tutti gli ospiti e sarà sempre assortito con una vasta selezione di snack e drink.

Via | Hotelindigo.com

  • shares
  • Mail