Chanel espande il famoso negozio di Rue Cambon a Parigi

Chanel si appresta ad effettuare dei lavori di ampliamento, per estendere il famoso negozio di Rue Cambon a Parigi. Gli interventi richiederanno diverso tempo e saranno completati entro il 2016, quando è prevista l’inaugurazione nella nuova veste.

In attesa dell’arrivo dei nuovi spazi, il marchio si farà carico dell’apertura di due boutique temporanee nel quartiere di Saint Honoré, che serviranno a colmare il vuoto. Rue Cambon è un luogo iconico nella storia della casa di lusso francese, per la secolare storia e per la posizione strategica, che unisce due delle più prestigiose strade commerciali della Ville Lumière, quindi del mondo.

Questo aiuta l’alto traffico in termini di clientela e il bisogno di espansione, utile ad offrire una migliore esperienza di acquisto agli utenti. I compratori arrivano da ogni angolo del pianeta, soprattutto dall’Asia. Secondo un recente rapporto di Bloomberg, infatti, quasi un terzo degli acquirenti cinesi di fascia alta compreranno i loro prodotti in Europa nel 2013.

Per rispondere a questa crescente domanda, il 4 marzo, in conclusione della settimana della moda parigina, Chanel aprirà due temporary stores in Rue St Honoré, dove offrire il ricco ventaglio di prodotti a suo marchio.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail