Christmas Shopping all'Hotel Adriano di Roma

foto della passata edizione

Nel cuore del centro storico, tra il 24 e il 25 novembre, si annulleranno le distanze tra Roma ed il resto del mondo. Novità e tendenze interessanti, che esulano dal contesto ordinario della Capitale, saranno protagoniste dell'evento "Christmas Shopping". La due giorni si profila come una proposta per uno "shopping d'autore" per chi è in cerca del particolare, del prodotto originale e ben fatto realizzato dalle menti creative dei diversi attori del settore.

La hall dell' Hotel Adriano si trasformerà in un confortevole spazio espositivo, un luogo lontano dal caos delle strade dello shopping più frequentate, dove si potrà fare la conoscenza con nuove proposte di diverso genere, magari risolvendo il problema incombente del "regalo natalizio".

foto della passata edizione foto della passata edizione foto della passata edizione

Una volta nella hall, oltre a prendere contatto con i diversi prodotti (una gamma che spazia dalle stole-gioiello del designer partenopeo Gianmarco Russo agli abiti vintage di Sottrazioni, passando per i monili araldici di Isabella del Bono) sarà possibile intrattenersi con i prodotti gastronomici a base di tartufo dell'azienda TerraMadre di Gubbio e con il tartufo fresco della linea Brancaleoni Emanuele, degustare il vino prodotto da Fabrizio Dioniso e magari provare il tè offerto da Sushi e Sushi.

Un evento ideale per chi è in cerca di qualcosa di diverso, per anticipare le incombenze di Natale o semplicemente per il gusto di conoscere prodotti realizzati grazie alla creatività e capacità di persone che ci mettono la passione. L'evento, soprattutto, avrà un fine benefico, parte dei proventi saranno devoluti alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per l'acquisto di macchinari importanti come un ecografo ed un videodermatoscopio.
Qui la Galleria con alcune immagini della passata edizione.

  • shares
  • Mail