Sanlorenzo sviluppa la sua presenza in Thailandia

Sanlorenzo Thailandia

Sanlorenzo continua la sua espansione in Oriente grazie all’accordo di dealership con Derani Yachts, per l’apertura di un nuovo ufficio Brand Representative nel Sud-est asiatico: Sanlorenzo Thailand & Malaysia. Poco tempo fa era stato il turno di un’inaugurazione simile a Beijing, ossia a Pechino.

Il nuovo locale di rappresentanza si trova nella bellissima Phuket Boat Lagoon e conterà sulla grande esperienza del rinomato broker nautico locale, che in modo altamente professionale opera nel settore.

Sanlorenzo Thailandia
Sanlorenzo Thailandia
Sanlorenzo Thailandia

Ecco cosa dice Hakan Lange, proprietario di Derani Yachts e professionista di lunga data nel mondo dello yachting: “Sanlorenzo aggiunge grande prestigio alla nostra società, con la sua flotta di scafi plananti, dai 62 ai 118 piedi, totalmente personalizzabili e dall’inconfondibile design, unico e contemporaneo. Inoltre, con la linea si imbarcazioni SD si è aperto un nuovo mondo di possibilità per gli armatori locali, sia per i bassi costi di consumo che per il rispetto ambientale. Siamo lieti di questa opportunità”.

Via | Sanlorenzoyacht.com

  • shares
  • Mail