Attico di lusso in una villa di Mozzo in Lombardia

attico di lusso mozzo

Questo attico di lusso occupa il secondo e ultimo piano di una villa nella prestigiosa zona del Parco dei Colli, sul confine tra Bergamo e Mozzo. L’immobile si estende per 180 metri quadri ed è così composto: spazioso soggiorno con angolo cottura, due camere, due bagni, soppalco e ampio balcone, di circa 30 metri quadri, che affaccia sulla splendido scenario naturale circostante.

Sono compresi nella proprietà il parco intorno alla villa, un centro benessere, un centro fitness e uno spazio gioco per bambini. L’attico occupa il piano superiore di una splendida dimora di pregio in stile neoclassico del primo Ottocento, parte di un complesso di edifici storici di diversa tipologia, completamente ristrutturati.

attico di lusso mozzo
attico di lusso mozzo
attico di lusso mozzo
attico di lusso mozzo

La villa è stata rinnovata nel rispetto dello spirito originario del progetto, fatto di quiete, natura e bellezza. Impreziosita da un esclusivo centro fitness e benessere, la residenza è di qualità unica, dotata di tutti i plus tecnologici e architettonici dell'eccellenza abitativa contemporanea.

Circondata da prati e boschi, e incorniciata dai vigneti, la proprietà si trova all'interno del Parco dei Colli di Bergamo, in prossimità di Bergamo Alta e dei principali nodi di comunicazione, in un contesto idilliaco per l'equilibrio tra paesaggio naturale e insediamento umano fatto di giardini, ciottolati, chiesette e palazzi nobiliari. Un paesaggio che Le Corbusier ha definito "la più bella architettura del mondo". L’attico è in vendita al prezzo di 1.060.000 euro.

attico di lusso mozzo
attico di lusso mozzo

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail