Borsa di lusso Fredo di Jerome Dreyfuss

Jerome Dreyfuss firma la borsa di lusso Fredo, con tracolla in canvas grigio, inserita nella collezione primavera estate 2013 del brand. E' un'opera particolare e colorata, che gioca sui contrasti fra i cromatismi dei pellami: azzurro effetto denim, verde smeraldo, marrone e bianco stampa rettile.

A fare la selezione della tavolozza sono le diverse parti del corpo, che guadagnano un'identità ancora più marcata, rispetto alla definizione già netta degli elementi, prodotta da un design deciso e senza incertezze, per un risultato di grande impatto estetico, che non metterà tutti d'accordo sul piano stilistico.

Una cosa è certa: l'originalità non manca, anche se va a detrimento di una certa dose di eleganza, ma qui il prodotto punta sulla clientela esuberante, che vuole gridare al mondo la propria gioia. La borsa è dotata di interno foderato in tessuto blu, con tasca zip e piccola pochette rimovibile. Larga 26 centimetri, alta 19 e profonda 8 centimetri, la Fredo viene proposta al prezzo di 660 euro.

Via | Forzieri.com

  • shares
  • Mail