Pacchetto esclusivo presso il Buckingham Hotel di New York

buckingham new yorkPassare un Natale a New York è il sogno di molti. Un ambientazione incredibilmente fantastica ed emozionante, ma ciò che offre il Buckingham Hotel di New York va ben oltre molte fantasie.

Il lussuoso albergo della “grande mela”, in occasione delle vacanze natalizie, offrirà ad una fortunata famiglia l’opportunità di acquistare un pacchetto vacanza dall’importo di 150.000 dollari, circa 100 mila euro.

Il “Christmas Key to the City Package”, questo il nome dell’offerta, includerà il trasporto in una Rolls Royce d’epoca di colore bianco, una visita a Times Square dove i vostri auguri saranno proiettati sul mega schermo della piazza.

A disposizione degli ospiti, sarà naturalmente messa a disposizione la lussuosissima "penthouse" panoramica dalla quale godere di un panorama mozzafiato a 360 grandi sulla metropoli.

Molti altri sono i servizi inclusi nell’offerta, come per esempio una cena divina presso il Rock Center Café o un buono spesa dall’importo di 50.000 dollari spendibile presso FAO Schwartz, l’omaggio di iPod verdi con le canzoni di Natale ed altro ancora. Un’offerta ricca, completa ed interessante per una clientela che desidera spendere le vacanze di Natale in una New York mozzafiato.

Via | ALuxuryTravelBlog.com

  • shares
  • Mail