Frédérique Constant sceglie Inés Sastre come ambasciatrice benefica

frederique-constant

Frédérique Constant annuncia che Inés Sastre sarà l’ambasciatrice benefica del marchio per i prossimi due anni. La modella, attrice e rappresentante dell’Unicef, ricoprirà un ruolo importante nel sostegno alla World Heart Federation da parte della maison. Quest’ultima, impegnata in attività benefiche relative alle malattie cardiache fin dal 2009, sostiene oggi la campagna “Cuori di bambini”.

La collaborazione prevede il lancio, da parte del produttore svizzero di orologi, di una splendida collezione dal nome “Ladies World Heart Federation”, oltre alla donazione di 50 mila dollari avvenuta nel settembre 2012, durante l’evento World Heart Day a Los Angeles. Verranno realizzati cento di questi segnatempo, donati alle organizzazioni che fanno parte della World Heart Federation, a supporto delle loro attività dedicate alla prevenzione delle malattie cardiovascolari in donne e bambini di tutto il mondo.

frederique-constant
frederique-constant
frederique-constant
frederique-constant

frederique-constant

La collezione di orologi automatici “Ladies World Heart Federation” comprende una serie di quattro modelli unici e splendidamente progettati da Frédérique Constant a sostegno dell’iniziativa benefica “Cuori di bambini”. I nuovi modelli si ispirano al movimento a carica automatica FC-310, che fornisce un’eccezionale accuratezza, affidabilità e robustezza, con una durata di carica di 38 ore e una resisten-za all’acqua fino a 60 metri. Davvero una bellezza eterna.

Gli orologi sono caratterizzati da quadrante in argento e vantano tutti la spettacolare apertura Double Heart Beat alle ore 12:00. Il retro della cassa trasparente in cristallo zaffiro permette di ammirare il cali-bro in oro rosa placcato, delicatamente inciso con il logo World Heart Federation, una speciale decora-zione “Cuori di bambini” e i ponti a raggi di sole. La cassa di 34 mm è impreziosita da otto indici con diamanti VS applicati a mano, mentre la corona esterna è rifinita in lussuosa madreperla. Infine, ognuno di questi nuovi modelli è presentato in una confezione regalo della World Heart Federation, appositamente progettata a forma di cuore.

Via | Frederique-constant.com

  • shares
  • Mail