Lusso civettuolo per la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Alberto Moretti

Scarpe di lusso da donna la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Alberto Moretti

Un lusso sfrontato e civettuolo quello presentato da Alberto Moretti nella collezione di calzature per l'autunno-inverno 2013-2014. La bellezza femminile viene espressa attraverso il desiderio e la sensualità fatta di vezzi esagerati e protagonisti sotto forma di lussuosa pelliccia rosso acceso. Le scarpe di lusso firmate da Moretti hanno un appeal deciso e decisamente stravagante, sinuose e affusolate seguono ed esaltano le linee del piede.

Il tocco di eccentricità, e direi anche unicità, del vero couturier si nota subito, quelle di Alberto Moretti sono creazioni sicuramente eleganti, ma anche molto sofisticate e ricercate nei particolari, caratterizzate da dettagli preziosi e al tempo stesso maliziosamente ironici.
Scarpe di lusso da donna la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Alberto Moretti
Scarpe di lusso da donna la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Alberto Moretti


Frou frou è il nuovo sandalo a listini sottili ricoperti di morbida pelliccia rossa e interno in montone a contrasto, nei toni del viola. Sympa è invece uno stivale di carattere, in cavallino stampato leopardo impreziosito da lussuose maxi frange di pelliccia rossa dal carattere eccentrico e super glamorous. Davè è la dècollète sempre in cavallino stampato animalier ingentilito da un nastro di seta nera che avvolge la tomaia della scarpa per poi annodarsi sulla punta. Un dettaglio che evoca i fiocchi vezzosi dei baby-doll. Très chic. Ecco le foto della collezione di scarpe luxury di Alberto Moretti nella nostra gallery.

  • shares
  • Mail