Heesen Yacht vende nuovo yacht di lusso di 55 metri

Heesen Yacht 55m

Heesen Yacht, grazie alla collaborazione con "Bilderlings Wealth", annuncia la vendita del nuovo yacht di lusso "YN 17255" di 55 metri. Il modello, destinato ad avere presto un nome di battesimo, era stato presentato in una conferenza stampa presso il circolo nautico del Principato durante lo scorso Monaco Yacht Show 2012.

Questo progetto di lusso è stato sviluppato da Van Oossanen Naval Architects, che ha infuso tutta la sua sapienza per produrre un'opera nel segno dell'eccellenza, in grado di viaggiare ad una velocità di crociera di 13 nodi. Quella massima è invece quattro tacche più alta. Il nuovo 55 metri gode di ampi spazi esterni e interni, molto curati sul piano del layout.

Heesen Yacht 55m
Heesen Yacht 55m

L’allestimento dei volumi coperti è stato pensato in modo molto felice, per consegnare emozioni da sogno ai fortunati ospiti di questo albergo galleggiante, capace di accogliere nel massimo comfort fino a dodici viaggiatori in sei cabine, compresa la suite armatoriale, che si trova sul ponte di prua. La consegna all’armatore avverrà nell’estate 2015.

Via | Heesenyachts.nl

  • shares
  • Mail