Heesen Yachts in Medio Oriente con Al-Futtaim Marine

Heesen Yachts annuncia che Al-Futtaim Marine sarà il suo nuovo agente in Medio Oriente, per promuovere la vendita dei suoi yacht di lusso in quell’importante regione del mondo. L’area in cui dovrà operare il partner scelto ha un ruolo fondamentale nella vendita dei modelli a suo marchio. Il matrimonio incarna l'atteggiamento del cantiere dei Paesi Bassi verso i mercati regionali.

La filosofia è la seguente: per avvicinare i clienti nel modo giusto, si ha bisogno di un operatore di fiducia, che spenda correttamente i valori del brand rappresentato, in un quadro di coerenza, serietà e affidabilità. Da questo punto di vista Al-Futtaim forniesce le migliori garanzie, essendo una pietra miliare nel mercato dell'industria nautica.

Nel reparto dell'intermediazione, Toby Scruby e Ross Gill, che ne gestiranno le dinamiche, entreranno all’opera a stretto contatto con il team di Heesen per creare una rete di vendita senza precedenti. L’obiettivo è quello di coniugare al meglio l’attività commerciale ai servizi di manutenzione e riparazione, assicurazione e consulenza marina, per un pacchetto davvero completo a disposizione dei clienti.

Via | Heesenyachts.nl

  • shares
  • Mail