Andy Murray compra il Cromlix House Hotel in Scozia

Andy Murray ha comprato il Cromlix House Hotel di Stirlingshire, che vuole trasformare in un albergo di lusso, brillante con la luce di cinque stelle. Il complesso ricettivo sorge vicino a Dunblane, sua città natale. L’acquisto ha imposto un esborso di 2.6 milioni di dollari.

Con questa spesa il celebre tennista scozzese, terzo nel ranking mondiale della specialità sportiva dove opera, entra nel settore turistico, con l’intento di tracciare una nuova strada per il suo futuro professionale. L’edificio dispone attualmente di quattordici camere da letto, una sala reception, due salotti, un biblioteca, delle sale riunioni e diverse amenità. Del pacchetto fanno parte una cappella, il giardino e cinquanta acri di terreno privato, che abbracciano un lago.

Ora per la struttura si prevede un progetto di aggiornamento i cui frutti dovrebbero manifestarsi entro la primavera del prossimo anno, quando il Cromlix si offrirà agli utenti nella nuova veste. Per effettuare la trasformazione Murray ha chiamato in causa dei grandi specialisti del settore. La gestione della struttura farà capo alla Inverlochy Castle Management International

Via | Luxurylaunches.com
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: