Caran d’Ache Chromatics INKredible Colors

I nuovi inchiostri Caran d’Ache esprimono tutto l’expertise di un savoir-faire unico: la scienza dei colori. La collezione Chromatics INKredible Colors mette in mostra l’arte della maison nel domare i pigmenti più intensi attraverso lo spettro luminoso di 13 tonalità vive e profonde, lasciando trasparire il loro lato emozionale, per fonderlo con i valori del mondo del lusso.

Ciascuna tonalità testimonia la maestria di Caran d’Ache nella creazione di una declinazione cromatica senza eguali. Dal blu oltremare al verde lussureggiante, dall’arancio splendente al rosso passionale, tutte le tonalità danno un’anima alle parole della pagina scritta e uno stile unico e appassionato a qualsiasi testo.

I nuovi inchiostri Caran d’Ache sono valorizzati ancora di più dalla confezione, un calamaio in vetro a forma di prisma, che gioca con i riflessi della luce ed esalta i colori. Un’ultima maestria tecnica: gli inchiostri Caran d’Ache Chromatics INKredible Colors sono stati progettati per ricaricare con facilità i serbatoi delle stilografiche. Il prezzo di vendita al pubblico di ogni confezione-calamaio è di € 29,50.

Via | Carandache.com

  • shares
  • Mail