Volna of Russia

Volna of Russia

Volna possiede tutto l'heritage del misterioso mondo della flotta sottomarina russa. Ogni collezione prende il nome da una classe di sottoromarini dell'era sovietica, prendendo da essa ispirazione per trasformarne gli elementi in un innovativo orologio da polso.
Typhoon rende omaggio al più grande sottomarino mai costruito. Esibisce una cassa di grande diametro (46 mm e 1/2) ed è in grado di spingersi fino a una profondità di 300 metri grazie a una cassa in robusto acciaio L316 o titanio grado 5 e un efficace e voluminoso sistema di protezione della corona: il sistema consiste in un doppio meccanismo di protezione, consistente in un attuatore che si articola con la corona e permette la rimessa dell'ora. Un sistema di visualizzazione a finestrella, posto a ore 9, è preposto a indicare se la corona sia protetta o no: se è aperta indica OPEN. Se la corona è chiusa indica "300m".

Di questo modello verranno prodotti 500 pezzi (150 sono riservati agli Stati Uniti), distribuiti attraverso PK Time Group. I prezzi partono da 4.900 dollari. Sono previsti tre modelli: SI (Security Indicator, versione solo tempo), SBSI (Security Big Date Indicator, con datario a finestrella a ore 3) e SPRI (Security Power Reserve Indicator, con datario a finestrella a ore 3 e indicatore della riserva di carica a ore 1). Tutti sono equipaggiati con movimento meccanico a carica automatica con certificato di cronometro.




  • shares
  • Mail