Mercedes CLK GTR in vendita: dedicato alle mogli con poche idee...


... E alle prese con un marito appassionato di auto molto sportive ed esclusive.
Il gentil sesso possiede una grandiosa e irrinunciabile caratteristica: la capacità di anticipare le cose. Le mogli, in particolare, sono sempre previdenti, stasticamente molto più dei mariti. Ma potrebbe capitare una defaillance. Arriva il giorno di Natale, sono le 7 della mattina, siete già sveglia da un pezzo (vostro marito non si degnerà di aprire gli occhi prima delle 11!) con un grande problema da risolvere. Non siete ancora riuscite a trovare un regalo di Natale adeguato (e voi vi aspettereste di svegliarvi con una bellissima sorpresa): il Rolex Daytona (versione gioiello, tutto tempestato di diamanti) lo avete regalato l'anno scorso, i gemelli di platino al compleanno, il "vitalizio" di sigari Avana all'ultimo anniversario, l'accendino Zippo con diamanti al suo onomastico. Non ci sono idee! La Ferrari 430 Scuderia l'ha già ordinata. La Porsche 997 GT2 è banale, la Pagani Zonda F troppo "borghese", il viaggio nello spazio l'ha già prenotato da tempo.

Ma ecco che dalle pagine di Deluxeblog arriva l'ultima spiaggia: magari potrebbe gradire una fiammante Mercedes CLK-GTR (esemplare numero 6 di 25). La proposta arriva da 3T Motorsport, un commerciante americano di auto di prestigio. L'auto ha percorso 2.000 km fino a questo momento. La richiesta è di 1 milione e 600.000 dollari americani.

P.s.: ci sarebbe anche la versione da corsa, la CLK-Le Mans, allo stesso prezzo. Purtroppo, pero', il circuito privato nel parco della villa non hanno ancora finito di costruirlo. Non sopporterebbe l'attesa!

Buon Natale a tutti gli affezionati lettori di Deluxeblog!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: