Jaeger-LeCoultre Master Compressor Diving GMT Lady

Jaeger-LeCoultre Master Compressor Diving GMT Lady

La collezione Master Compressor di Jaeger-LeCoultre ora è disponibile anche per signora. Il Master Compressor Diving GMT Lady sfoggia tutta l'eleganza e la purezza del bianco, esaltando con i gioielli la sua vestibilità per il polso femminile. La cassa, di 38 mm di diametro può essere in acciaio o in oro rosa. A ore 9, un piccolo quadrante riporta il secondo fuso orario mentre sotto il centro del quadrante, tre finestrelle affiancate in grado di colorarsi d'azzurro in modo graduale segnalano la riserva di carica del movimento. Alle ore 3, infine, la finestrella del datario: 3 cfire visualizzate ma solo una, quella centrale, corrisponde al giorno che sta passando.

E' equipaggiato con il calibro JLC 971D, meccanico a carica automatica, 48 ore di riserva di carica. La lunetta può essere ulteriormente impreziosita da sedici diamanti.

Oltre alla colorazione bianca con lavorazione guilloche, il quadrante può essere in colorazione nera. L'orologio offre, per altro, la non indifferente capacità di essere impermeabile fino a 300 metri di profondità.

Jaeger-LeCoultre Master Compressor Diving GMT Lady

  • shares
  • Mail