Borsa di lusso in pelle dorata firmata da Philipp Plein

Philipp Plein firma la borsa di lusso "Exclusive", plasmata in pelle matelassè dorata con finiture metallizzate. L'opera appartiene alla collezione primavera-estate 2013 del brand e si offre all'attenzione con una forte intensità espressiva, frutto di una costruzione stilistica pregna di personalità, in buona parte imputabile agli ingredienti e alla loro combinazione.

Il risultato è un prodotto appariscente, che punta a conquistare gli sguardi, anche a costo di rinunciare a grandi dosi di classe. Nel mercato, però, c'è chi chiede accessori capaci di proiettare al centro della scena: l'opera di Philipp Plein riesce perfettamente a cogliere il bisogno.

Nulla di dire sulla qualità, che è stata curata in modo adeguato. La chiusura con bottone a calamita e maxi decorazione applicata introduce al vano interno con due tasche, foderato in tessuto nero. Qui c'è lo spazio necessario per soddisfare i bisogni più importanti. A completare il quadro dialettico provvede la tracolla in pelle e metallo con inserto di perle, perfettamente intonata al resto. La Exclusive (larga 24 centimetri, alta 17 e profonda 6 centimentri) viene proposta al prezzo di 1.028 euro.

Via | Forzieri.com

  • shares
  • Mail