Azimut Benetti Group Yachtmaster celebra la nautica di lusso

azimut benetti 2013

La tredicesima edizione dello Yachtmaster, dedicato ai comandanti di yacht oltre i cento piedi della flotta Azimut-Benetti, si è chiusa all'insegna del successo, celebrando degnamente i 140 anni di vita del cantiere italiano, che ha scritto pagine importanti nella storia della nautica.

A fare da cornice all'evento è stata la città di Livorno, sede naturale per una manifestazione del genere, articolata in un ricco ventaglio di attività, andate in scena per tre giorni, fra incontri, tavole rotonde, workshop e team-building. In questa tela di appuntamenti, i destinatari dell'evento hanno potuto approfondire innumerevoli tematiche legate alla gestione di un megayacht, sotto la guida attenta di specialisti ed esperti del settore.

Il gruppo di lavoro, composto da oltre 100 ospiti, si è dedicato a specifiche tematiche relative ai temi sel “Warranty” e del “Lifetime Customer Care”. Positivo il giudizio che i presenti hanno tratto da questo Yacthmaster, condito da pause di svago, divertimento e competizione a squadre, utili a rafforzare la sintonia fra i protagonisti, in un quadro dove il ruolo primario è stato guadagnato dagli aspetti gestionali.

azimut benetti 2013
azimut benetti 2013
azimut benetti 2013
azimut benetti 2013
azimut benetti 2013

Via | Benettiyachts.it

  • shares
  • Mail