Vacheron Constantin Overseas USA Limited Edition

Vacheron Constantin Overseas USA Limited Edition

Vacheron Constantin, la manifattura più antica al mondo ancora perfettamente in attività celebra il grande successo della sua collezione Overseas con il suo primo modello realizzato in serie limitata e dedicato esclusivamente al mercato americano. Nel suo 11° anno di successo ecco l'Overseas USA Limited Edition, un cronografo sportivo, casual ed elegante destinato ai polsi dei migliori estimatori della maison svizzera.

La cassa è realizzata in acciaio, con 42 mm di diametro. Il quadrante, di colore nero, ospita lancette in oro bianco, quadranti per la misura del tempo cronografico (ore cronografiche alle ore 9, minuti cronografici alle ore 3) e scala tachimetrica sulla parte più esterna in colore rosso, un contrasto che permette una più facile lettura. Alle ore 6 il contatore dei secondi continui, alle ore 12 il grande datario a doppia finestrella. Alla possente cassa in acciaio è abbinato un elegante cinturino in pelle nera.

Cuore dell'orologio è un esclusivo calibro Vacheron Constantin, meccanico a carica automatica, dotato del prestigioso Punzone di Ginevra, marchio che indica la produzione nella storica capitale svizzera, capitalizzando la sua squisita qualità. Questo modello è disponibile solo sul mercato americano in edizione limitata a 100 pezzi.

Vacheron Constantin Overseas USA Limited Edition

Vacheron Constantin Overseas USA Limited Edition

  • shares
  • Mail