Concorso di lusso - 6 giorni al termine

Ecco altre interpretazioni ammesse al "Concorso di Lusso".

Sci in carbonio Larusmiani


30

Il biliardino: uno dei divertimenti piu' diffusi in tutta italia... Questo da 37130 euro è molto particolare.

I mini-calciatori possono assumere le sembianze del proprietario, di amici e parenti o di campioni preferiti.

Basta inviare le foto alla ditta produttrice e le teste vengono modellate riproducendo i volti e dipingendoli a mano.



31

Un safari in sud Africa, immerso nella natura selvaggia ma con tutti i confort di una suite di lusso....

Un'esperienza Paradisiaca



32

Per la definizione di Lusso, anni fa un cellulare faceva Lusso. Ma oggi come oggi come farsi notare con un solo telefonino?

Semplice, acquistando un modello Vertu, il marchio lussuoso della Nokia. Calcolando che mediamente costa 25.000 euro, il valore commerciale di questa vetrina è 225.000 euro.



33

Urne gemelle realizzate in Malachite, che nell'antichità veniva usata come amuleto da Greci e Romani, in oro 24K, sono il lavoro di una bottega fiorentina, il pezzo è composto da due colonne e due vasi. Alte 180 cm, l' ideale per arredare una stanza "importante" della casa.

Il prezzo per questo capolavoro artistico e ornamentale è di circa 130000 euro.



34

Questa splendida dimora fu costruita all' inizio del XIX secolo, con la cooperazione di Gustave Eiffel, l' architetto della famosissima Torre Eifell a Parigi.

Locata sulla riviera di Saint Jean Cap Ferrat, questa proprietà è utilizzabile come dimora o come hotel; ha 5 piani e 2700 mq di superficie, il giardino di 10000 mq. la villa è stata completamente restaurata nel 2000.

La proprietà è composta da:
una master bedroom suite con un salone privato; 3 piscine (intene ed esterne); una casa della piscina con colonne romane; 10 camere da letto; 20 bagni con pavimenti in marmo; salotto;sala da pranzo; lounge; media room; game room; uno studio; una libreria; ascensore per tutti i 5 piani; aria condizionata regolabile in tutte le stanze; sistema di sorveglianza interno; casa della servitù indipendente; parcheggio coperto per 7 auto ed esterno per circa 10 auto.

Il prezzo è di circa 38.000.000 di Euro.



35

L'eccesso, la stravaganza, l'eccentricità, il lusso più estremo.. Cosa li rappresenta di più se non il "farsi'' di diamanti?

(foto di david lachapelle)



36

La possibilità di disegnarsi un Ferrari propria, la GG50, è lusso.



37

Il lusso è l'aggraziata ed elegante indifferenza con cui ci permettiamo di escludere il mondo, per isolarci nell'ermetica segretezza dei nostri pensieri.



  • shares
  • Mail