Jaguar lancia il trailer del cortometraggio Desire con Damien Lewis e la F-Type

Oggi è stato presentato il trailer di “Desire”, il cortometraggio nato dalla collaborazione tra Jaguar e la Ridley Scott Associates. Scorrendo i fotogrammi si gusta un assaggio della trama dell’opera, attesa al cinema con l’arrivo della primavera. Fra gli attori protagonisti del film c’è Damien Lewis, che vanta un Golden Globe in bacheca.

jaguar trailer desire

Insieme a lui hanno recitato in questa produzione interpreti del calibro di Jordi Moller e Shannyn Sossamon. Molto spazio nelle riprese anche per la nuova Jaguar F-Type, una granturismo scoperta con motore anteriore e trazione posteriore, che si inserisce perfettamente nella più nobile tradizione della casa inglese. Questa Convertibile a due posti è la prima sportiva del genere a fare la comparsa nel listino Jaguar, dopo la meravigliosa E-Type di mezzo secolo fa.

jaguar trailer desire
jaguar trailer desire
jaguar trailer desire
jaguar trailer desire

Plasmata in alluminio leggero, con abitacolo ricco di materiali preziosi, si offre allo sguardo con linee pulite, eleganti e dinamiche, che seducono immediatamente gli occhi e il cuore. Il suo fascino ha svolto un ruolo importante nel reclutamento per l’importante pellicola, la cui colonna sonora (“Burning Desire”) è stata scritta da Lana del Rey, recente vincitrice del BRIT Award come Miglior Interprete Femminile.

Nel film si racconta la storia di Clark (Lewis), che consegna auto per vivere e che si ritrova nei guai dopo aver incontrato casualmente una donna (Sossamon), nel bel mezzo di un deserto senza giurisdizione. Diretto da Adam Smith, propone una storia di tradimenti, vendette, passione e avidità.

Via | Jaguarlandrover.com

  • shares
  • Mail