Mercedes-Benz Viano Avantgarde Grand Edition per godere del comfort di una berlina di lusso

Mercedes-Benz Viano Grand Edition

L'ultimo nato nella famiglia dei van Mercedes-Benz è il nuovo Viano Avantgarde Grand Edition, che combina spaziosità ed alta capacità di carico con l’esclusività di un allestimento sfizioso, per consegnare una dimensione di piacevole comfort ai passeggeri, che vivono la sensazione di viaggiare su una berlina di lusso, solo un po’ più alta da terra.

Quella della "stella" non è l'unica proposta del genere presente sul mercato, ma è una delle più raffinate e potrebbe stuzzicare il desiderio di acquisto di chi ama la classe anche nei veicoli meno vicini, per impostazione filosofica, a questo concetto. Nell'allestimento Grand Edition, il Viano Avantgarde aggiunge altre note di richiamo al suo già importante pacchetto, composto da fari bixeno, assetto sportivo, sedili, poggiatesta ed inserti laterali in pelle.

Mercedes-Benz Viano Grand Edition
Mercedes-Benz Viano Grand Edition

Quì si aggiungono alcuni elementi decorativi in "radica di noce satinata" nell'abitacolo, che conferiscono un'aria di solida esclusività, ribadita dalla targhetta celebrativa piazzata all'interno del mezzo, dove si notano le finiture particolari e curate.

Anche fuori questo modello modello high-end della variegata famiglia Viano si distingue dagli altri della stessa famiglia per il colpo d'occhio sportivo, in buona parte dovuto ai grandi cerchi in lega da 19 pollici. A fare il resto concorre la mascherina del radiatore nera, che spicca ancora di più nell'abbraccio della vernice bianca metallizzata "rock crystal white", perfettamente allineata ad uno dei cromatismi più modaioli del momento per le auto sportive e di lusso.

Via | Daimler.com

  • shares
  • Mail