Chateau Poochie: un Resort da cani

chateu poochie

Un investimento da 2 milioni di dollari, oltre 900 metri quadri ed una miriade di servizi dedicati al benessere. Sono questi i numeri di Chateau Poochie, un resort presso Light House Point a Pompano, in Florida.

Unico particolare. Questa struttura, curata fin nei minimi particolari, con stanze progettate da ottimi designer, non ammette ospiti di natura umana. Se non avete quattro zampe e non abbaiate per comunicare non siete i benvenuti.

Si tratta infatti di un resort dedicato a soli cani. Qui è possibile lasciare il proprio "fido" in una struttura in cui, per una spesa che va dagli 87 ai 185 dollari a notte, sarà curato, massaggiato e potrà dormire in stanze realizzate appositamente per soddisfare le sue esigenze.

Come un vero resort è possibile scegliere tra diverse tipologie di camera, fino addirittura alla Suite, decidere il tipo di servizi di cui usufruire e sarà possibile tenere sotto controllo il proprio animale da compagnia grazie ad una connessione internet con web cam che tiene costantemente d'occhio la camera.

Via | LuxuryLaunches.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: