Arabian Luxury Resort: Jumeirah Al Qasr

dubai_resort

Le meraviglie di Dubai sono diventate una solida attrazione per l'elite turistica internazionale. Uno dei fiori all'occhiello del ricco paese arabo, in continua trasformazione, è il Jumeirah Al Qasr, un resort di lusso la cui architettura riflette la qualità della destinazione.

Questo incantevole albergo, circondato di acqua, offre la sensazione di trovarsi su un'isola privata, con vista sul Golfo. L'insieme degli elementi esprime una splendida armonia, che arricchisce felicemente l'esperienza. Gli immensi ristoranti offrono splendidi terrazzi per cene romantiche e indimenticabili.

I balconi privati di tutte le camere regalano una magnifica panoramica ai facoltosi ospiti, coccolati da mille attenzioni. Spettacolare la Royal Suite, con tre saloni da letto, una grande terrazza privata, una zona pranzo separata e tre ascensori. Tutto, ovviamente, all'insegna del massimo lusso.

Non manca una magnifica Spa, battezzata Talise, che offre trattamenti di bellezza e terapie di grande efficacia. Impagabili le emozioni dello yoga con istruttore privato e del massaggio all'aperto, nel cuore di un giardino tropicale. Niente è lasciato al caso: tutto è stato concepito per non deludere le aspettative della clientela più esigente.

Via | Trendhunter.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: