Blancpain Women Saint-Valentin 2008

Blancpain Women Saint-Valentin 2008

Per celebrare il giorno di San Valentino, festa dedicata al romanticismo più sfrenato, Blancpain presenta il Women Saint-Valentin, un regalo prestigioso per la protagonista di questa giornata.
Sintesi di purezza, grazia ed eleganza, questo delicato orologio ha una cassa da 34 mm di diametro e 11,05 di spessore, realizzata in oro bianco e con due file di diamanti incastonati sulla lunetta. Sul quadrante, in madreperla e ornato da indici a cifre arabe "oversize", la qualità meccanica della maison di Les Brassus dà ampio sfoggio di sé proponendo l'intrigante complicazione del calendario annuale (datario sulla parte più esterna del quadrante stesso, giorno della settimana e mese attraverso due finestrelle alle ore 12) e fasi lunari alle ore 6 (con la luna di una dolcezza e femminilità impagabili), dove un piccolo quadrante offre l'indicazione dei secondi continui in modo squisito con un una lancetta a forma di cuore di un rosso acceso.

Il Women Saint-Valentin 2008 monta il calibro 6763, meccanico a carica automatica, con riserva di carica di 100 ore. E' equipaggiato, infine, con cinturino in pelle di alligatore.
E' disponibile in serie limitata a soli 99 esemplari.

Blancpain Women Saint-Valentin 2008

Blancpain Women Saint-Valentin 2008

  • shares
  • Mail