41 metri Baglietto

baglietto yacht

Casa Baglietto allarga i propri orizzonti al campo dell’alta moda. Il Gruppo, infatti, ha recentemente siglato un importante contratto per la costruzione di una nuova commessa destinata ad un rinomato protagonista dell’haute couture contemporanea.

Lo yacht da sarà interamente realizzato in lega d’alluminio su progetto Baglietto, mentre le linee esterne saranno disegnate dallo studio di architettura navale di Tommaso Spadolini.


Prestazioni elevatissime grazie a due motori MTU da 3.775 Hp ciascuno e due idrogetti e design all’avanguardia: sono queste in breve la caratteristiche salienti dello yacht che, anche alla velocità massima di 35 nodi, consentirà una navigazione confortevole in condizioni meteo avverse.

L’elegante silhouette a due ponti racchiuderà tutte le più moderne ed avanzate strumentazioni di navigazione ed optional tecnologici, abbinati a soluzioni di décor estremamente creative. Tutti gli ambienti saranno concepiti per rivelare un’attenta cura del particolare e delle finiture.

Via | Baglietto.net

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: