Ferrari, collezione da neve

ferrari_01_sci

Ferrari sceglie due partner eccellenti per la sua nuova collezione di sci e scarponi: Dynastar e Lange, garanzia di qualità e comfort per chi ama il brivido delle piste innevate. Il catalogo presenta un'offerta completa di sci, scarponi, bacchette e borse, con modelli per adulti e bambini.

Anche i piloti della Scuderia di Maranello, Kimi Raikkonen e Felipe Massa, hanno apprezzato le qualità di questi prodotti, che si distinguono per uno stile sobrio ed elegante destinato a sciatori esigenti, amanti dell'azione su qualsiasi tipo di pista e terreno.

Gli sci della Dynastar sono dotati delle ultime innovazioni tecnologiche, che li rendono potenti, precisi e con un'ottima tenuta. L'integrazione della fibra di carbonio permette una maggiore padronanza da parte dell'utente, una perfetta stabilità e un'ottimizzazione delle prestazioni. Costano 991,66 euro nella versione per adulti e 347,09 in quella per bambini.

Gli scarponi Ferrari Lange sono realizzati con materiali eccellenti, come la pelle per la scapetta e l'alluminio per le leve, al fine di garantire il massimo piacere e comfort sulle piste innevate. Si distinguono per tecnica, innovazione e design accattivante, oltre che per le prestazioni. Vengono proposti a 495,84 euro nella versione adulti e a 148,75 euro in quella per bambini.

Via | Ferraristore.com

  • shares
  • Mail