Accessori di lusso Tod's della nuova collezione primavera-estate 2013 Tod’s No_Code

Tod's presenta la nuova collezione primavera-estate 2013 della capsule collection speciale Tod’s No_Code, una linea di accessori di lusso esclusivi ed innovativi, nata in collaborazione con Jefferson Hack, e dedicati sia a lei che a lui. Le nuove fuoriclasse di casa, scarpe da donna e da uomo firmate dall'eccellenza italiana, sono creazioni di qualità made in Italy. Modelli che racchiudono l'essenza della filosofia della maison italiana ma hanno quell'aria moderna e british data dal visibile tocco creativo dell'editor di moda inglese.

Sei modelli di stagione dallo sguardo iper contemporaneo e classy, plasmati in materiali lussuosi e pregiati, dalla Oxford, reinterpretata in chiave attuale, all'iconica Desert Boot in versione inedita. La palette cromatica è vibrante ed intensa, esuberanti viola e purple e blu brillanti specchiati si alternano alle nuance più neutre.

Tod’s No_Code la capsule collection esclusiva di accessori da donna e da uomo
Tod’s No_Code la capsule collection esclusiva di accessori da donna e da uomo
Tod’s No_Code la capsule collection esclusiva di accessori da donna e da uomo


Tod’s e Jefferson Hack
si uniscono per la terza stagione consecutiva nel tentativo, molto ben riuscito, di dare vita ad una scarpa dalla silhouette hype e avanguardista, pensata per un viaggiatore globale, che lavora e vive senza limiti, sempre un passo avanti. Le versioni di scarpe targate Tod’s No_Code sono sicuramente over-the-top e segnano una gradita pausa dalle convenzioni dei dress code più formali e tediosi.


La collezione Primavera-Estate 2013 ha una sensibilità tipicamente londinese. Si chiama infatti London Calling ed è un ritorno a Londra e, in particolare, a East London.

Spiega Jefferson Hack. Anche i modelli della campagna pubblicitaria sono stati selezionati seguendo il mood di questa linea, sono infatti sei giovani artisti, top model rubati alla daylife dinamica della metropoli, che lavorano a Londra nei micromondi della musica, della moda e del cinema e dell'arte.

  • shares
  • Mail