Sophia Liu Jo la nuova versione in edizione limitata per l'estate 2013


C'è una it bag che la sta facendo da padrone già dal suo primo debutto, si chiama Sophia, Liu Jo è il famoso fashion brand che l'ha creata e lanciata con successo sul mercato. Nasce proprio in questi giorni anche una versione luxury in edizione limitata di questa borsa che è entrata nel cuore e nei guardaroba di moltissime donne italiane.

Questa edizione speciale, che conta solo 150 esemplari, si può acquistare solo ed esclusivamente online. La nuance in cui è proposta è il bianco ottico e il colore perfetto ed elegante per la bella stagione che si avvicina. I dettagli sono in contrasto gold, un particolare che rende questa particolare Sophia di Liu Jo ancor più sofisticata, raffinata e glam.

Sophia, è la neonata della casa di moda Liu Jo, che tra le tante testimonial d'eccezione ha vantato anche la superba Kate Moss. Una borsa da donna che è già un modello ambito e richiesto in tutte le boutique del marchio in Italia. se non fate in tempo a prenotare la lussuosa variante dove potete incidere le vostre iniziali, in tutti i punti vendita la it bag in eco-nappa è disponibile in molte altre tonalità estive e colorate, blu pavone, verde smeraldo, rosso corallo e chi ne ha più ne metta, anche se le più brillanti ed accattivanti, sono sempre quelle più rare da trovare. Tutte le info dell'edizione limitata di Sophia di Liu Jo sono consultabili sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail