Concorso di lusso - 5 giorni al termine

Ecco altre interpretazioni ammesse al "Concorso di Lusso".

Sci in carbonio Larusmiani


38

L'auto più ricercata di tutti i tempi:

la Ferrari 250 GTO con telaio numero 4293 GT, è stata messa in vendita all'asta Ferrari presso il Palace Hotel di Gstaad. Il proprietario, un privato, chiedeva 10 milioni di dollari – che avrebbe rappresentato un nuovo record – ma l'offerta più alta è stata di 13 milioni di franchi. La leggenda, pertanto, non è stata venduta!



39

Solitamente agli addii al celibato gli amici regalano al futuro sposo una bambola gonfiabile... ma con un'iniezione di 7 - 8 mila euro in piu' la bambolina diventa una real dolls.

Negli Usa, il celebre Howard Stern ha consumato un amplesso con la sua real doll in diretta radiofonica, descrivendo via via tutte le sue sensazioni. Il deejay americano (personaggio centrale di Private Parts). Ha provato un modello e l'ha definita la "miglior scopxxx della sua vita"



40

Un grappino all'oro

Al mirtillo... al lampone.... all'ortica... alla genziana.. troppo comuni...

la piu' esclusiva sicuramente è quella all'oro!

Chissà se la mattina ci si risveglia con un mal di testa o con un palato d'oro?
Ancora oggi il mondo è dominato dal radioso e luccicante metallo che detta legge e determina il gioco del potere. Considerato come panacea, nei secoli XIII e XVI, era consigliato per ogni tipo di male: oggi, in Oriente, è conosciuto come afrodisiaco nella cultura tradizionale indiana e ayurvedica, e si usa in piccole dosi anche in omeopatia. L'oro si conferma così il metallo dell'eterna giovinezza con il suo fascino perenne che lo ha sempre reso oggetto di desiderio.

  • shares
  • Mail