Zenith Star Glam Rock El Primero

Zenith Star Glam Rock El Primero

La collezione Zenith El Primero si arrichisce di un nuovo modello, un cronografo particolarmente adatto a un polso femminile molto sofisticato e con passioni ad alto contenuto emozionale.
Il nuovo Star Glam’Rock chronograph monta il classico calibro 4002 El Primero, automatico con certificato di cronometro rilasciata dal COSC, famoso per avere una frequenza di oscillazione del bilanciere di 36.000 alternanze l'ora. Ha una riserva di carica di 50 ore.
La cassa, in acciaio, ha un diametro di 38 mm ed è equipaggiato con doppio vetro (lato quadrante e lato fondello) in cristallo di zaffiro e indice di impermeabilità fino a 30 metri.
Il quadrante (con contatore dei minuti cronografici alle 3 e dei secondi continui alle 9) è disponibile in colore nero o argentato con motivo a onde su tutta la superficie. Per le signore incontentabili e amanti delle versioni più preziose di un orologio, le più esclusive del resto, c'è anche una versione gioiello (ritratto nelle immagini) con 24 diamanti neri e 12 diamanti bianchi incastonati sulla lunetta.

Il nuovo Star Glam’Rock chronograph si può indossare con bracciale in acciaio o cinturino in pelle nera con fibbia deployante.

Zenith Star Glam Rock El Primero

Zenith Star Glam Rock El Primero

Zenith Star Glam Rock El Primero

  • shares
  • Mail