Il Gruppo Ferretti illustra i suoi yachts di lusso e le sue anteprime al Moscow Boat Show 2013

ferretti yachts moscow boat show

Il Gruppo Ferretti è presente al Moscow Boat Show 2013, in programma fino al 17 marzo nella capitale russa. Al Crocus Expo International Exhibition Centre i visitatori potranno scoprire, in anteprima assoluta per quella piazza, due delle imbarcazioni di maggior successo della flotta: il Ferretti 530 (in rappresentanza del brand Ferretti Yachts) e il 27 piedi Iseo (per il brand Riva).

Le loro caratteristiche non mancheranno di suscitare l’interesse degli ospiti che, in ogni angolo del mondo, apprezzano la magia espressa dai gioielli nautici del Made in Italy, interpretati in modo raffinato dal Gruppo Ferretti, che occupa un posto di rilievo mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht.

ferretti yachts moscow boat show
ferretti yachts moscow boat show

Il suo portafoglio propone un ricco assortimento di eccellenze, riconosciute su vasta scala. Al Salone di Mosca verrà reso pubblico, fra gi altri, il rinnovo dell’accordo in esclusiva con Premium Yachts, per la commercializzazioni dei prodotti di famiglia nel promettente mercato della Federazione Russa. L’intesa conferma la vitalità della compagnia, che punta a migliorare ulteriormente la sua presenza nello scacchiere internazionale, facendo leva sul marketing, sulla rete distributiva e, soprattutto, sulla bontà del catalogo.

Il potenziale di crescita è alto, grazie anche alla rinnovata solidità finanziata raggiunta dopo la definizione della partnership strategica con Weichai. Con riferimento alla Russia, si pensa di poter registrare significativi incrementi nei volumi, facendo leva sulla ricchezza di un numero sempre maggiore di persone e sulla passione che queste manifestano verso l’eccellenza del Made in Italy. Le premesse per il successo ci sono tutte, nei diversi segmenti rappresentati: dalle imbarcazioni più grandi a quelle di minor piedaggio.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail