La cera per auto più costosa del mondo

Non solo gioielli, profumi e vestiti super costosi e luxury, il mondo del lusso si manifesta anche in oggetti che non te lo aspetteresti mai. Siete fedeli alla vostra auto (magari di lusso) come fosse quasi la vostra amata? Vorreste vederla sempre in forma e brillare come non mai al vostro fianco? Perfetto, la nuova cera di Mitchell & King forse fa per voi.

Cos'ha di speciale questo lucindante per autovetture? Questa linea di accessori lussuosi per lavare la macchina, che comprende anche shampoo e annessi è dedicata ai veicoli più costosi e all'insegna del lusso. La cera per auto più costosa del mondo, la più esclusiva di sempre, fa parte della collezione Rally Goldrush. L'ingrediente segreto è oro puro in polvere, e non c'è maniera più speciale di prendersi cura del veicolo deluxe.


La cera dorata è in grado di proteggere la vostra auto fino a quattro mesi. Questo prodotto in edizione limitata ha in più un packanging d'eccezione, una confezione in oro 24 carati. Costa circa 97.000 dollari, con questo prezzo questa particolare cera per auto si è aggiudicata il primo posto sul podio degli accessori per il lavaggio dei veicoli più cari in assoluto.

Via | Luxury Launches

Foto | Mitchell & King Official

  • shares
  • Mail