Maserati veste la fredda primavera con la giacca Travel Jacket d'emergenza da riporre in apposita borsa

maserati collezione primavera

Il logo Maserati firma una giacca di "ermergenza", destinata a chi vuole tenersi pronto a un'ondata di freddo improvviso durante un viaggio in cui, magari, non ci si aspetta di incontrare il maltempo. A molti di noi è successo di trovarci impreparati alle bizze del meteo durante uno spostamento di svago o di lavoro, quindi il bisogno di preverire il rischio è perfettamente comprensibile.

La casa del "tridente" offre una risposta al problema, condita dalle note del suo stile. Con la Travel Jacket si ha una soluzione comoda e sempre a portata di mano. Il suo valore aggiunto è la possibilità di riporla dentro un'elegante borsa con l'inconfondibile stemma Maserati che, grazie alla sua compattezza, non dà problemi di spazio e non sgualcisce il capo.

maserati collezione primavera
maserati collezione primavera
maserati collezione primavera
maserati collezione primavera

Ovviamente, per ottenere ciò, è necessario seguire le indicazioni del manuele d'uso, che spiega come debba essere piegata la giacca. Quest'ultima dispone di una parte esterna impermeabile con colletto lucido e di un gilet interno, realizzato con materiali leggerissimi e ultratermici, che può essere utilizzato come imbottitura, ma può essere anche indossato separatamente. In entrambi i casi l'eleganza è garantita, insieme alla comodità d'uso e alla versatilità.

Via | annaBi Group & Laura Magni U.S.

  • shares
  • Mail