Hotel di lusso Baia di Nora a Pula per vivere un comfort di qualità in una natura incontaminata

hotel baia di nora

L'hotel Baia di Nora offre il necessario per una vacanza di lusso, che si qualifica senza dubbio per la capacità di poter disporre di ogni comodità intorno al luogo prescelto per il proprio soggiorno. Non sempre questo è possibile. Ci sono infatti dei luoghi la cui bellezza non può essere facilmente assoggettata alle necessità del turismo senza rischiare di stravolgere in maniera irreversibile l’ambiente naturale.

Pula, nel sud della Sardegna, è uno dei pochi posti dove è possibile sperimentare il fascino di un tratto di costa ancora intatto e, al tempo stesso, soggiornare in una struttura da sogno, capace di offrire ai suoi ospiti i servizi più esclusivi. Qui sorge infatti il Baia di Nora, con suite di lusso la cui caratteristica è di essere completamente immerse all’interno di un rigoglioso spazio verde e, al tempo stesso, di garantire un diretto affaccio sul mare dalla spiaggia privata dell’hotel.

hotel baia di nora
hotel baia di nora
hotel baia di nora

In un ambiente circondato solo dalla natura mediterranea, lontano dalla confusione della città, è possibile godere il lusso di un meritato riposo tra la sabbia bianca e le acque turchesi tipiche di un mare caraibico. Il giardino, ricco di fiori e piante di oleandri e mirto, circonda le abitazioni indipendenti del resort all’interno del quale si trovano le camere.

Lunghe nuotate in mare, passeggiate tra i profumi del giardino, sedute di relax nella piscina idromassaggio, una piacevole conversazione al bar: qualunque sia la Sardegna che immaginate, all’hotel Baia di Nora avrete ogni tipo di scelta in prossimità della vostra camera e potrete vivere pienamente ogni momento della vostra giornata. Questo è il vero lusso.

Via | Hotelbaiadinora.com

  • shares
  • Mail